Promozione, playoff, playout e retrocessione. Ancora tutto da decidere, anche se manca l’ultima giornata al termine della regular season
Ascoli ai playoff e Spal salva. Sono questi gli unici verdetti di questa 37ª giornata della Serie BKT che lasciano, infatti, i giochi tuttora aperti per la promozione (4 squadre in lizza), i playoff (lotta a 2 tra Frosinone e Perugia), i playout e la retrocessione di altre 2 Società, dove se la gioca anche il Cosenza.
La sfida casalinga contro il Cittadella diventa, pertanto, una gara di estrema importanza per la compagine rossoblù, in attesa di sapere il risultato dell’altro delicatissimo match fra Vicenza ed Alessandria, anche se i Lupi dovranno badare al sodo, senza fare troppi calcoli, se vogliono decisamente puntare ai playout.
Stamattina gli uomini di Bisoli, reduci dalla trasferta di Pisa, si sono allenati per effettuare un recupero attivo di coloro che hanno preso parte alla gara di ieri, anche se non sembrano esserci acciacchi particolari. Ha ripreso Vaisanen, mentre è rimasto a riposo precauzionale Larrivey. Domani seguirà una seduta pomeridiana al Sanvitino Delmorgine.