Non sembra affatto una proposta artistica paragonabile a quella degli anni scorsi quella della 56ª edizione del Settembre Rendese

Se pensiamo ai tanti nomi transitati di recente dalla classica manifestazione rendese (Fabio Concato, Nino Buonocore, Rossana Casale, Ron, Stadio, Lo Stato Sociale, ecc…) che, pandemia a parte, si è sempre distinta  per qualità ed attrattiva, non possiamo che ritenere di un livello decisamente inferiore il cartellone che caratterizzerà le serate di questa 56ª edizione.

Matilde Brandi e Joe Bastianich nel Centro storico di Rende per gli appuntamenti del 17 e 18 Settembre; Irene Grandi e Arisa per i concerti di Via Rossini del 27 e 30 Settembre. Davvero poca roba, se si esclude la sola Arisa che ha sempre saputo regalare al suo pubblico delle vere perle musicali ed interpretative.

L’attesa, inoltre, svelerà quali altre iniziative faranno parte del cartellone, mentre si spera che almeno le previsioni meteo possano essere clementi nei confronti di coloro che preferiranno trascorrere all’aperto gli ultimi scampoli di questa torrida estate, visto che l’autunno ormai bussa già alle porte.