Torna il programma condotto da Milly Carlucci con Federica Pellegrini e Luca Barbareschi

Restare sempre uguali a sé stessi, ma cambiando, inavvertitamente, nei dettagli. Così, il Ballando con le stelle numero 19, e prossimo alla duecentesima puntata, torna ogni Sabato sera su Rai 1. Le sorprese, stavolta, risiederebbero soprattutto nel cast. «Noi non cerchiamo mai la polemica» ammette graziosamente la Carlucci.
Circa la presenza di Barbara D’Urso non c’entrano cose come solidarietà femminile o calcoli di strategia: «Lei viene solo perché è un personaggio importante – ha dichiarato Milly -. E noi, come sempre, cerchiamo personaggi importanti». Fra i ballerini di quest’anno Federica Pellegrini e un personaggio facile alla polemica come Luca Barbareschi.
Unico scossone, nella prevedibilità del menù, le accuse mosse alla new entry Giovanni Pernice, maestro di Bianca Guaccero e accusato di ‘metodi crudeli’ da parte dell’attrice di cui era insegnante nel Ballando britannico, Strictly Come Dancing. E per questo sospeso dal programma. «Conosco Giovanni da anni – lo difende la Carlucci – e circa le accuse in questione non è uscito nulla».