Niente ritorno di Zaffaroni per il dopo Occhiuzzi. Il nuovo allenatore dei Lupi è Pierpaolo Bisoli già impegnato nel pomeriggio per condurre il suo primo allenamento con la squadra rossoblù

Si è chiusa in queste ore una situazione davvero paradossale, un rincorrersi di conferme e di smentite che hanno gettato nello sgomento migliaia di tifosi rossoblù. Il tecnico emiliano che ha intrapreso la carriera da allenatore come vice del grande Dino Zoff, è approdato nella Società silana per volere del Direttore Sportivo Roberto Goretti, con il quale lo lega una lunga amicizia.
Sembrava, infatti, Zaffarani, almeno dalle voci trapelate in nottata, a colmare il vuoto creatosi con l’esonero di Occhiuzzi. Ma l’atteggiamento di questa bizzarra Dirigenza supera ormai, di gran lunga, gli argini più remoti dell’imprevedibilità e della stessa immaginazione, al punto che diventa abbastanza difficile garantire una comunicazione quanto meno attendibile.
A questo punto, si torna finalmente a lavoro. Domenica 20 il Cosenza è atteso a Como, anche se non si tratta di una tranquilla gita sul lago, ma di un’altra importante sfida contro una squadra reduce dal brillante successo ottenuto al Benito Stirpe di Frosinone con Bisoli che rappresenta, oltremodo, l’ultima carta da giocare per poter imboccare la via che conduce alla salvezza.