2 anni

Veloce e moderna, si tratta di un percorso davvero speciale

La Milano Marathon da molti anni offre ai runner un’occasione unica di correre al massimo delle loro capacità e ottenere la loro migliore prestazione, all’interno di un contesto moderno, partecipato e con tutti i servizi e le attenzioni che solo le top maratone europee sono in grado di riservare ai partecipanti.
Completamente rinnovato dall’edizione 2015, il tracciato di gara ad anello, con partenza e arrivo in pieno Centro città, viene migliorato nei dettagli, anno dopo anno, per offrire a tutti i corridori un percorso moderno e completo.
E’ capace, inoltre, di conciliare le esigenze di scorrevolezza dei top runner e degli amatori evoluti, con la possibilità di ammirare e godere una città sempre più bella nella sua combinazione di elementi storici e contemporanei.
Da molti anni ormai Milano è la maratona più veloce d’Italia e tra le più veloci del panorama internazionale, se non altro la più veloce del mondo nell’anno 2021. Ogni anno sono, infatti, tantissimi i partecipanti che realizzano il proprio personal best nella metropoli lombarda.
Siamo certi che molti di loro in questa Domenica 2 Aprile taglieranno con gioia e fatica, oltre al sudore e all’entusiasmo, il traguardo dei 42 Km e 195 metri, ricordando che lo scorso anno sono stati poco più di 13 mila i partecipanti.