Sono ore di fermento in casa Cosenza. Il nuovo Direttore Sportivo Roberto Gemmi e l’allenatore Davide Dionigi saranno, infatti, presentati nel corso di una Conferenza Stampa
A meno di clamorosi colpi di scena, sono i nomi sui quali patron Guarascio ha puntato le sue fish per affrontare la nuova Stagione, in un Campionato che si annuncia comunque altamente competitivo, specie per il blasone di Società dalla grande tradizione calcistica.
La prossima Serie B, oltremodo, vedrà la partecipazione del colosso internazionale City Group, proprietario tra l’altro del Manchester CityCampione d’Inghilterra, giacché la trattativa avviata con il Palermo , tornato in Cadetteria dopo 3 anni di calvario, è ormai conclusa.
La tifoseria rossoblù, come sempre, spera in una salvezza tranquilla e avrebbe visto di buon occhio la conferma del tecnico Pierpaolo Bisoli, reduce da un lusinghiero cammino verso l’obiettivo, raggiunto poi nella sfida playoff contro il Vicenza. La scelta di Dionigi, invece, sembra provocare molti dubbi e perplessità fra i tanti appassionati cosentini.