Il varietà della Carlucci del Sabato sera diventa la TV delle emozioni
Una quantità di lacrime versate in diretta nel Sabato della Rai. Così, infatti, non si vedeva da tempo davanti agli schermi televisivi. Le lacrime di felicità hanno colpito al cuore il pubblico in un popolare programma seguito da milioni di italiani, rimasti poi ipnotizzati dalla richiesta di matrimonio di Giovanni Terzi a Simona Ventura.
Tutto è avvenuto durante la trasmissione Ballando con le stelle, in onda su Rai 1. Le nozze, comunque, erano nell’aria da tempo: «Ci sposiamo entro il 2024, per condividere con gli amici la nostra gioia» aveva annunciato sulla Stampa la famosa giornalista. Grandi emozioni, dunque, quando lui ha infilato l’anello al dito alla promessa sposa.
Dichiarazione in piena regola e nozze previste per il prossimo 6 Luglio. Un amore maturo, quello fra Terzi e Ventura, che non hanno più 30 anni avendo alle spalle altri matrimoni. Il loro incontro è avvenuto nel 2018 e ormai vivono con i loro 5 figli. «Più che una famiglia allargata è una Comune» ama ripetere Simona, con orgoglio.