Montepremi mai visto. Alle 18:30 Jannik sfiderà Medvedev

Carlos Alcaraz ha dovuto vincere Roland Garros e Wimbledon e gli manca ancora quasi mezzo milione. Jannik Sinner, invece, non ci è arrivato nemmeno sommando i Premi di Australian Open e Flushing Meadows. Insomma, i 6 milioni di dollari sono il Premio per il vincitore del Six Kings Slam, una cifra davvero mostruosa.
La più alta mai pagata per il vincitore di un Torneo di tennis. Per non parlare del Premio di partecipazione, un milione e mezzo solo per mettere piede in campo. Sinner si presenta oggi a Riad da numero 1 al mondo. Lui, il più vincente di questa Stagione con i suoi 7 titoli, l’ultimo a Shanghai Domenica scorsa, è stato accolto in Arabia Saudita come un Principe.
Corteggiatissimo negli anni passati, quando la sua stella ha iniziato a splendere, Jannik non aveva mai ceduto alle lusinghe delle esibizioni, fino ad oggi. Troppo stuzzicante la sfida con gli altri 5 Big del circuito. Troppo accattivante il Premio che farebbe schizzare a 17 milioni di euro i guadagni dei soli Premi raccolti fino ad ora.