Domani la sfida più attesa contro lo spagnolo che quest’anno lo ha sempre sconfitto

La vittoria, per guerrieri che camminano a braccetto con la leggenda, rimane l’unica cosa che conta. E perdere diventa un verbo da eliminare dal personale vocabolario. Perciò, la Finale tra Jannik e Alcaraz al Six Kings Slam si trasformerà presto in una partita vera, straordinaria, carica di emozioni e di colpi memorabili, alla faccia dell’amichevole.
Jannik è un numero 1 con le stimmate del fuoriclasse e raccoglie degnamente l’eredità dei giganti che l’hanno preceduto. In Semifinale si è sbarazzato di Djoković, nonostante una prestazione superlativa da parte del serbo, orgogliosamente aggrappato ad un talento e ad un cuore senza confini.
Il solito Sinner, dunque, che si esalta nel calore della sfida, insomma: «È stata una partita dura. Abbiamo provato a giocare ogni punto dando il meglio di noi stessi» ha dichiarato il tennista altoatesino. Ora la sfida più attesa, come probabilmente era nei sogni più belli degli Organizzatori: Sinner contro Alcaraz, i dominatori di una Stagione che si avvia alla conclusuine.