Fulham e Manchester City si sono mossi con l’Agente del cantrocampista

Si preannuncia un Gennaio decisivo per Douglas Luiz, sotto tutti i punti di vista. Il calciatore si aspetta di ottenere maggior spazio e considerazione da parte di Thiago Motta, che sinora l’ha relegato spesso e volentieri in panchina. Douglas ora sta bene e scalpita per prendersi una maglia da titolare.
Il ragazzo ha  sofferto molto per le tante critiche ricevute e aspetta l’occasione giusta per tornare protagonista. Possibilmente in maglia bianconera. Il suo desiderio, infatti, resta quello di riuscire ad imporsi in Serie A con la Juventus. Al dì là del riconoscimento e della considerazione di cui gode Oltremanica.
Il Fulham ha chiesto informazioni al suo Agente Kia Joorabchian. I londinesi sono in lizza per un posto in Europa e cercano un centrocampista che in Inghilterra sposta gli equilibri e possa fare ancora la differenza. Anche il Manchester City ci ha pensato. Ma è difficile che il ragazzo possa partire in prestito a Gennaio. Il brasiliano cercherà di vincere la sfida e di imporsi in Italia.