La giornalista dice addio al mondo dei motori assorbita dal calcio e dalla Champions League
Vittoria Piria, detta Vicky, sarà la nuova conduttrice. Nata a Milano l’11 Novembre 1993, è cresciuta a Perugia, da madre inglese e padre italiano. Volto noto dell’automobilismo, è una giovane pilota che vanta già alle sue spalle una carriera significativa. «Sono fiera e onorata di essere entrata nel team Sky» ha commentato la Piria in occasione della Conferenza Stampa organizzata da Sky Sport.
Giovedì prossimo le prime prove libere del Gran Premio del Bahrain con la gara anticipata a Sabato. E così, dopo Davide Valsecchi che ha salutato in questi giorni con un video sui social anche la Masolin, dunque, abbandona le corse. La conduttrice sarà sostituita dalla new entry Davide Camicioli, già volto noto di Race Anatomy.
L’ex pilota Ferrari Ivan Capelli farà parte, inoltre, della squadra Sky Sport, ma nel ruolo centrale di opinionista ci sarà la figura femminile di Vicky Piria. Resta intatta, invece, la squadra al commento. Accanto al telecronista Carlo Vanzini, sono confermati Roberto Chinchero ed il pilota Marc Gené, mentre al compito di raccogliere pareri di piloti e addetti ai lavori resta sempre Mara Sangiorgio. Quanto al commento tecnico, confermato anche Matteo Bobbi.
*L’immagine in evidenza è a cura di Riccardo Giuliani