2 anni

Frosinone e Genoa si affronteranno Sabato 13 Maggio alle 16:15 anziché alle 14:00

Penultuma giornata di Campionato e la partita in programma al Benito Stirpe di Frosinone verrà, quindi, postecipata di qualche ora, un modo per dire agli sportivi che i giochi fra loro ed il resto della truppa sono ormai fatti. A comunicarlo è una nota Stampa a firma del Presidente di Lega Mauro Balata.
Infatti, anche il Genoa, a distanza di una settimana, ha festeggiato l’avvenuta promozione diretta nella massima Serie dopo aver battuto in casa l’Ascoli allenato da Roberto Breda. E così, la squadra di mister Gilardino, dopo un anno esatto, torna finalmente nel calcio che conta, a seguto dell’amara retrocessione subita nel Maggio scorso.
Insieme a Fabio Grosso, l’altro Campione del Mondo alla guida di una formazione che ha militato in Cadetteria si riaffaccia, dunque, in Serie A nel tripudio generale di un’intera città dall’antica tradizione calcistica come Genova, solo che dall’atra sponda sportiva si sta consumando il dramma della Sampdoria, prossimamente retrocessa in Serie B e con un fallimento tuttora da evitare.