Sarà il vulcanico Teo Teocoli con Restyling, a riaprire, dopo una breve pausa, la rassegna di musica e teatro Primafila, organizzata da Novecento Teatri. Lo spettacolo è in programma Venerdì 6 Marzo alle ore 21:00 presso il Teatro Garden di Rende.

Nel suo show, il comico, imitatore, conduttore televisivo, attore e cantante italiano, nato a Taranto da genitori reggini, ripercorre tutte le tappe fondamentali della sua lunghissima carriera attraverso un viaggio nella sua vita da showman, fra cabaret e musica.

L’eclettico artista darà vita a tutta una serie di personaggi che lo hanno reso famoso: dagli esilaranti protagonisti di Mai Dire Gol come Felice Caccamo e Peo Pericoli, alle riuscitissime imitazioni di Josè Feliciano e Ray Charles, fino ad arrivare ai più noti Cesare Maldini e Adriano Celentano.

L’artista ha iniziato la carriera di cabarettista nel noto locale milanese Derby, tempio del genere comico nonché fucina di diversi nomi e volti noti. Ha calcato a lungo il palcoscenico milanese insieme a Cochi e Renato, Enzo Jannacci, Diego Abatantuono e Massimo Boldi, entrando anche a far parte dell’etichetta Clan di Adriano Celentano.