Dal 4 al 9 Luglio prenderà il via la secondaedizione
Confermata la formula, particolarmente apprezzata dal pubblico, che consiste nel portare i migliori interpreti della musica jazz nella città ligure, a suonare negli scorci più caratteristici del Centro Storico in esibizioni con libero accesso.
Il tutto con il coinvolgimento di bar e ristoranti della città vecchia che proporranno i piatti della tradizione ed originali mocktail, gli aperitivi analcolici nati negli Stati Uniti e ormai sempre più diffusi anche in Italia, per una movida sana e consapevole.
«La formula di Jazz in the Caruggi si è dimostrata vincente ed apprezzata da un pubblicomolto eterogeneo – ha dichiarato l’Assessore al Commercio Paola Bordilli -. Come Amministrazione supportiamo concretamente l’evento perché è un bel mix fra musica, intrattenimento, offerta di beverage innovativa e bellezze del nostro Centro Storico».
Ad introdurre i musicisti sarà ogni sera Guido Festinese, critico musicale e docente del Conservatorio Niccolò Paganini, mentre al giornalista e gastronomo Marco Benvenuto spetterà la presentazione dei piatti e delle bevande che saranno preparati e serviti sul posto.