Il Cosenza ha scelto la guida tecnica

A distanza di qualche ora, dopo l’annuncio dell’esonero di Alvini, è arrivato il Comunicato Stampa sull’ingaggio di coloro i quali sono stati chiamati all’ardua impresa di salvare una squadra la cui Classifica è, a dir poco, irrecuperabile. Davvero una strana vicenda, su una Società ormai allo sbando e che non riesce più ad esprimere un minimo di logica calcistica.
Soldi non ce ne sono e Guarascio si è inventato un’altra trovata delle sue, affidando la squadra a dei ‘dilettanti’ allo sbaraglio, che in queste ultime partite di Campionato, dovranno invertarsi chissà che cosa per rendere un’accozzaglia di uomini, al pari di una squadra di calcio professionistico.
E così, ancora una volta, il suo Presidente è riuscito a scrivere un’altra brutta pagina di storia sportiva, deludendo un’intero popolo di tifosi che ha ormai raggiunto il non plus ultra della nausea più indigesta, in termini di tolleranza e accettazione della propria Dirigenza. Quale futuro attende il Cosenza, sarà la vera sfida di questo presente funesto ed indicibile.