8 mesi

Martedì 26 Marzo con lo spettacolo D’altro canto tornerà ad esibirsi in un progetto a tema scritto con Giorgio Cappozzo e Valentina Romano

Ospiti speciali che, in un salotto ideale, si ritrovano per riscoprirsi attraverso racconti, curiosità e la conoscenza di paesaggi sonori poco frequentati, fra brani famosi eseguiti in altre lingue, rivisitazioni di hit, canzoni introvabili di artisti scoperti per caso e, infine, omaggi ai maestri, per la Direzione musicale di Joe Barbieri.
Più che un semplice concerto, questo di Tosca, si presenta in realtà come una serata fra amici, con tanta musica, certo, ma anche tantissime risate, aneddoti, e chiacchiere scherzose. D’altronde, il Palcoscenico è arredato come un grande ed accogliente salotto.
I colori caldi del divano e del tavolino rosso, le luci soffuse della lampada da soggiorno, tutto invita idealmente il pubblico in Sala ad accomodarsi in quell’ambiente dai toni familiari. Accompagnata da alcuni importanti artisti, Tosca smantella ogni pregiudizio, per svelare il cuore della Napoli vera, mettendone a nudo l’anima verace, pulsante ed appassionata.
Tanta musica, dunque, ed un calore familiare ed avvolgente che si sprigiona in tutta la Sala. Il pubblico ascolta in un silenzio raccolto e rispettoso, quasi temesse di spezzare l’incanto del momento, per poi farsi trascinare senza poter resistere dalle travolgenti ed intigranti sonorità della musica napoletana.