Scambio di documenti fra il Parmae la Società rossoblù
Manca ormai solo l’annuncio ufficiale per proclamare l’avvenuto passaggio del calciatore napoletano nella sua amata squadra. E sì, perché Tutino è un tifosissimo del Cosenza e di questo non ha mai fatto alcun mistero. Mai preso in considerazione in questo inizio di Stagione dalla squadra che ne detiene il cartellino, ma i dubbi sul suo futuro erano tanti, con diverse squadre cadette interessate all’attaccante.
Negli anni passati il calciatore si è reso protagonista di alcuni Campionati strepitosi con la maglia rossoblù, che gli hanno permesso in seguito di conquistare Palcoscenici più prestigiosi. Ora corona il suo sogno di rigiocare al San Vito-Marulla, davanti a quello che ha sempre considerato il suo pubblico. Tornarà, dunque, ad abitare la città calabrese dalla quale, col cuore, non si è mai staccato.
Lo scambio di documenti fra le parti, avvenuto in queste ore, consentirà alla Società di Guarascio di mettere a segno il primo vero colpo di mercato, dopo il prolungamento di Micai. L’arrivo nel capoluogo bruzio dovrebbe avvenire dopo il ritiro di Assisi, dove Tutino si preoccuperà, prima di raggiungerlo, di svolgere le opportune visite mediche.