La tradizione, dunque, continua dal 2 al 10 Settembre fra le strade dell’antico Borgo

Tantissimi eventi, molteplici opportunità (tutte gratuite), per vivere appieno Cerisano ed il suo magnifico Borgo. Il Festival più bello della Calabria, d’altronde, non è solo il leitmotiv che spinge il Sindaco Lucio Di Gioia e tutta la squadra impegnata sul campo per l’organizzazione della kermesse settembrina, ma è anche l’espressione più utilizzata dalle migliaia di persone che da sempre lo frequentano.
«Venite a far parte di questa celebrazione straordinaria dove l’arte, la cultura e la sostenibilità si incontrano in un abbraccio perfetto – è questo, oltretutto, il messaggio di augurio e l’invito pubblico da parte del primo cittadino -. Segnate le date nel vostro calendario e preparatevi a vivere un’esperienza indimenticabile».
Tanti gli ospiti prestigiosi che, infatti, arriveranno a Cerisano. Incontri, mostre e presentazioni di libri, non saranno semplici corollari all’evento, ma parte integrante di un programma studiato in ogni dettaglio. La sezione Cinema dell’Arena Piazza Chisi chiuderà le serate con la proiezione di Barbie, per la regia di Greta Gerwig, mentre Lunedì 4 Settembre per la musica jazz sarà ospite Nino Buonocore. Sono queste, infine, alcune chicche presenti nel cartellone.