Nato a Cosenza nel Gennaio del 1965 è l’attuale Direttore Sportivo della squadra azzurra

A nominarlo il Presidente Aurelio De Laurentis che, tra l’altro, ne ha annunciato anche l’investitura. E, così, a pochi giorni di distanza della risoluzione contrattuale con Cristiano Giuntoli a prenderne il posto è un cosentino doc, quel Mauro Meluso già conoscitore con lo Spezia della Serie A.
Poche righe, quindi, nell’annuncio ufficiale di De Laurentiis, che su Twitter ha comunicato all’improvviso questa importante novità nei quadri dirigenziali del Club partenopeo. E’ stato dirigente di Frosinone, Cosenza e Lecce, prima di approdare in Liguria.
Il nuovo DS è atteso, dunque, in una Stagione difficile, se non altro perché il Napoli è chiamato a difendere la vittoria in Campionato, appena conquistata. Ne sapremo di più, sicuramente, nelle prossime ore, specie in merito all’entità del contratto.
Intanto, in tarda serata il Presidente del Cosenza Calcio Eugenio Guarascio ha fatto pervenire la sua nota Stampa: «Congratulazioni a Mauro Meluso – si legge, infatti, nel Comunicato – scelto come nuovo Direttore Sportivo del Napoli. Per noi che abbiamo conosciuto le qualità umane e professionali di Mauro non è che un giusto riconoscimento al suo valore».