Le Rondinelle resistono ai calabresi nonostante in 10 dal 38′minuto
Dopo un secondo tempo a senso unico, il Cosenza al 90’+3′ riagguanta con Zilli il risultato di parità, dopo essere passato in svantaggio al 26′ con una sfortunata autorete dell’uomo più rappresentativo della squadra rossoblù, si parla di Aldo Florenzi. Eppure i ragazzi di Alvini hanno dato l’anima nonostante la compromessa situazione di Classifica.
L’inferiorità numerica del Brescia è arrivata ad una manciata di miniti dalla fine del primo tempo. L’entrata fallosa di Cistana ha costretto l’Arbitro Prontera di Bologna ad estrarre il cartellino rosso. Gli ospiti lombardi, da quel momento, hanno iniziato una tenace difesa per cercare di conquistare i 3 punti, in casa di un avversario per giunta ostico e storicamente difficile.
Il Cosenza, da parte sua, ha insistito rendendosi più volte pericoloso, come quando il subentrato Mazzocchi ha sgheggiato al 61′ la traversa con una spettacolare conclusione. La partita, dunque, è finita con il risultato di 1 a 1, che lascia tuttavia l’amaro in bocca alla formazione Silana.