Il tecnico emiliano torna libero sul mercato
Il Südtirol ha, dunque, comunicato di aver sollevato Pierpaolo Bisoli dall’incarico di allenatore della prima squadra con effetto immediato. Al Cosenza sono, infatti, molti gli affezionati al vecchio mister che conquistò una storica salvezza contro il Vicenza, per poi essere destinato a cambiare aria per un contratto che non fu mai rinnovato dalla Società Bruzia, la quale prefirì compiere altre scelte sulla propria panchina.
Ora, in piena crisi di gioco e di risultati, piomba nel cielo plumbeo della città, una notizia che ha del clamoroso e che potrebbe mettere in corsa lo stesso Bisoli a prendere il posto di uno sconfortato Caserta, già ampiamente criticato dalla Piazza e sempre più malsoppartato da gran parte della tifoseria rossoblù. Un vero e proprio tsunami che rischia di sollevare le antiche contestazioni nei confronti del Presidente Guarascio.
Per i più ottimisti Caserta resta, invece, quasi un allenatore intoccabile, nonostante gli evidenti errori commessi nella gestione della squadra. La prossima partita il Cosenza la giocherà, tra l’altro, contro il Cittadella una squadra che quando gioca sembra mettere le ali e che ha il badget più basso di tutta la Serie B, anche se la Classifica, ahimè, dice ben altro. E’ chiaro, che nel bene e nel male, si tifa sempre forza Lupi, ma come la metterebbe Gurascio in caso di un’altra sconfitta?
*L’immagine in evidenza è a cura del Südtirol Calcio