Gara difficile contro lo Spezia per una squadra ormai (quasi) retrocessa
Cosenza ad un passo dalla Serie C. È questo, purtroppo, l’amaro verdetto che condanna inesorabilmente la compagine di Guarascio ad una tormentata e sofferta retrocessione. Una Stagione iniziata male e finita peggio e ora ci si aggrappa al verdetto del Tribunale Ordinario(Tar) per la cancellazione dei 4 punti di penalizzazione, atteso per Martedì 22 Aprile.
«Stiamo già pensando al Cosenza – ha dichiarato, intanto, Luca D’Angelo -. Il Pisa ha un vantaggio importante e meritato perché ogni volta che sembra essere in difficoltà poi si riprende con belle vittorie. Mancano poche partite e c’è ancora, comunque, qualche possibilità». Sembra ottimista il tecnico dei luguri, cha da sempre rappresentano per i Lupi un avversario ostico e uno scoglio difficile da superare.
Alvini, da parte sua, nella Conferenza Stampa di stamani ha parlato, ancora una volta, dello spirito di sacrificio che deve contraddistinguere i suoi ragazzi: «La voglia di andare a fare fatica in campo, non è mai mancata. Logico che poi quando arrivano certi risultati, c’è delusione. Ma l’impegno non deve mai venir meno».