Unindustria Calabria si congratula con l’imprenditore Carlo Bonomi, designato a guidare Confindustria per i prossimi 4 anni. «La presidenza Bonomi – ha dichiarato il Presidente degli industriali calabresi Natale Mazzucanasce in un momento molto delicato della storia del Paese e del mondo ed ha davanti a sé sfide epocali da affrontare, a partire dall’emergenza Coronavirus con le sue pesanti ripercussioni sul piano economico e sociale».

Il Presidente Mazzuca ha, inoltre, sottolineato il legame che unisce Bonomi alla Calabria: «Nella sua qualità di Presidente di Assolombarda è stato più volte da noi per avviare accordi di collaborazione. Insieme abbiamo avuto modo di visitare l’Università della Calabria e l’Ateneo Magna Graecia di Catanzaro, raccogliendo parole di lode per la qualità ed i risultati del lavoro di ricerca portati avanti, nonché per l’eccellenze produttive e i vari siti di interesse culturale».

Le congratulazioni al nuovo leader di Confindustria arrivano anche dai Presidenti delle sedi territoriali di Unindustria Calabria: Fortunato Amarelli (Cosenza), Rocco Colacchio (Vibo Valentia), Aldo Ferrara (Catanzaro), Mario Spanò (Crotone) e Domenico Vecchio (Reggio Calabria), insieme al Presidente di Ance Calabria Giovan Battista Perciaccante ed alla Presidente dei Giovani Imprenditori Marella Burza.