Boom di vendite per il ritorno del cantante di Zocca negli Stadi italiani
In meno di 60′ minuti sono stati, infatti, distribuiti, ma non a titolo gratuito, 240 milabiglietti per le 5 date di Giugno 2024 nelle città di Milano e Bari. Un avvio al di là delle aspettative stesse a testimonianza del fatto che la voglia del suo rock ‘n’ roll show sta contagiando tutti. Un risultato incredibile per il quale gli Organizzatori fanno sapere di essere al lavoro per l’apertura di nuove date in queste città.
Il Re degli Stadi italiani ha messo, così, a segno il suo ennesimo colpaccio. I biglietti, dunque, sono andati letteralmente a ruba stabilendo un nuovo record di vendite. Una notizia che ha scatenato il delirio tra i fan di VascoRossi rimasti senza tagliando, ma subito rassicurati da LiveNation, la Società che produce i live del Blasco che hanno parlato, appunto, di nuove date.
Nel frattempo sta andando abbastanza bene la docuserie Il supervissuto su Netflix che contiene anche l’inedito Gli sbagli che faiche, in realtà, sta velocemente scalando le classifiche i Radio. Si tratta del racconto fedele dell’ascesa al successo dell’artista emilieno. Si parte delle origini, sino ad arrivare al max raduno di Modena Park che ha stabilito il recod nella storia dei concerti mondiali.