Il Teatro confeziona un’offerta dedicata ai residentie studenti universitari nei 44 comuni della Città metropolitana di Venezia
Diverse le iniziative proposte, accanto alle matinée dedicate alle Scuole, con i protagonisti della Stagione di Prosa ed esperti di vari argomenti di attualità, sino ai concerti/incontri, con occasioni privilegiate di confronto e condivisione fra musicisti e studenti. L’offerta, naturalmente, è valida per gli spettacoli in Cartellone.
«Questa splendida iniziativa dà ai giovani la possibilità di venire a Teatro – ha commentato la Consigliera delegata alla Cultura Giorgia Pea -. Avvicinare i giovani ragazzi, studenti o lavoratori, al mondo del Teatro per noi è fondamentale. Per questo l’attenzione per i giovanissimi e per i servizi a loro dedicati, continua senza sosta».
I giovani coinvolti, con un’età dagli 11 ai 26 anni, avranno la possibilità di acquistare biglietti alla cifra simbolica di 2,50 euro. «È fondamentale per l’Amministrazione guidata dal Sindaco Luigi Brugnaro l’impegno di incentivare gli spettatori del futuro anche con tariffe agevolate» ha, infine, chiosato la Consigliera Pea.