La popstar sarà al Sito Archeologico in visita privata per il suo Compleanno

La sera del 16 Agosto Madonna, l’artista internazionale, visiterà il Parco Archeologico, per un evento super blindato. «Non ci sarà alcuna Festa, tanto meno con 500 persone, né una cena, bensì una visita privata» assicura il Prefetto di Napoli Michele di Bari al termine del vertice convocato nell’Ufficio affacciato su Piazza del Plebiscito.
Le indiscrezioni di questi ultimi giorni parlano, infatti, di un mega-party con centinaia di invitati per salutare la cantante. «Un evento culturale all’interno del Parco – ribadisce, ancora una volta, il Prefetto il quale aggiunge -. Ritengo che possa esserci anche un riconoscimento per Pompei da parte di Madonna». Forse il finanziamento di un progetto di restauro.
Intanto, Madonna è stata segnalata a Portofino, ospite degli amici Dolce e Gabbana. I rumors raccontano che la cantante sia in procinto di fare rotta verso Capri, a bordo di un mega-yacht che ancorerà a Marina Piccola, con vista sui Faraglioni. I fan, in realtà, sono già tutti in fibrillazione. Sui social stanno organizzando trasferte da tutta Italia verso il Parco Archeologico per vedere la loro beniamina.