1 anno

Il tecnico che ha portato il Cosenza alla salvezza dovrebbe firmare un biennale con l’Ascoli

E così, dopo Bisoli, ora tocca a Viali fare le valigie da Cosenza. Sembra, infatti, che l’ormai ex tecnico dei Lupi dovrebbe accasarsi in terra marchigiana. Arrivato in riva al Crati lo scorso mese Dicembre, al posto di un improduttivo Dionigi, il mister, originario di Vaprio d’Adda, ha compiuto l’ennesimo miracolo salvando la squadra nella doppia sfida playout.
Un copione già recitato la scorsa estate da un Pierpaolo Bisoli diventato, poi, l’allenatore del Südtirol quando la formazione di Bolzano era, però, ultima in Classifica, per guidarla comunque ai playoff ed uscire in semifinale contro il Bari. Storia, tuttavia, recente.
Quali saranno, a questo punto, le scelte di Guarascio è tutto da vedere. Si è parlato, intanto, di Fabio Cannavaro sulla panchina del Cosenza. L’ex Campione del Mondo ha, infatti, concluso in anticipo un’esperienza con il Benevento, dove purtroppo non ha brillato, tant’è che le Streghe alla fine sono retrocesse nonostante i disperati tentativi del Presidente Vigorito di tenerli in B.