Sensualità, talento, grinta e provocazioni hanno trovato una sintesi perfetta nella giovane bassista romana dei Måneskin

Dalla spontaneità e sfrontatezza che mostrava nelle esibizioni da sconosciuta per le strade della Capitale, ai riflettori da rockstar puntati addosso. Dai Måneskin ai Duran Duran il passo, infatti, non sarà stato breve. «Victoria De Angelis è la bassista più importante della scena rock» ha, quindi, dichiarato John Taylor dei Duran Duran.
Quando l’ha incontrata ad un party non ha avuto dubbi. Quella ragazza era pura dinamite e avrebbe voluto coinvolgerla in qualche progetto. Fra i 2 è scattata la complicità e quell’intesa perfetta che nasce fra musicisti che parlano lo stesso linguaggio artistico.
E’ rimasto folgorato dalla personalità della giovane artista romana. «Lei è probabilmente la più importante bassista elettrica della scena – ha, infine, dichiarato Taylor -. Ad una Festa ho incontrato un paio di ragazzi dei Måneskin che mi hanno riferito di incontrarla. Lei è pura dinamite».
I Måneskin sono, tuttavia, consapevoli di essere nell’Olimpo rock. Intanto, Victoria continua a provocare anche sui social con la sua vita pubblica e privata. Dimostrando di sentirsi a suo agio nei panni di icona con i topless d’autore che sfoggia sul Palco, mandando in visibilio fan e altre rockstar. Come dimostrano i like affettuosi lasciati da Vasco Rossi sotto i suoi post. Senza perdere mai la luce che illumina la strada e fa crescere il più intenso e vivo dei sogni rock.