In pieno calciomercato l’ex giallorosso parla della sua fede calcistica

«Sì, la Juve è la Juve, anche senza Champions o Coppe internazionali – ha dichiarato l’eterno ragazzo nel corso di una intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport -. Io da ragazzino ho sempre tifato per i bianconeri, il mio idolo era Pogba».
Con queste palole, dunque, Zaniolo confessa il suo attaccamento per il Club di Torino. Non ne fa proprio mistero, anche se in questo momento gioca per la squadra turca del Galatasaray. Ha, persino, parlato del possibile interesse dei bianconeri su di lui: «La Juve? Io a Istanbul sto bene, ma giocare con la Juventus mi farebbe piacere».
Chissà se, nel frattempo, il messaggio sarà giunto alle orecchie di Giovanni Manna, l’attuale Direttore Sportivo in attesa che arrivi Giuntoli. La Juventus, tra l’altro, in più di un’occasione ha mostrato interesse per il caliatore. Ora, però, avrebbe sicuramente un motivo in più per portarlo a ‘casa’.
L’ntervista si è, infine, conclusa con il ricordo degli anni trascorsi in Capitale: «Roma è stato un momento importante della mia vita – ha, infatti, sottolineato Zaniolocon pagine bellissime e altre un po’ meno, ma sarò grato in eterno a tutti i tifosi. Il mio augurio è che la Roma possa vincere tanto nelle prossime Stagioni. Sono stati anni bellissimi».