Secondo RMC Sport la priorità di Zidane sarebbe quella di un ritorno a Torino

Dalla sua ultima panchina al Real Madrid, Zizou non ha ancora trovato la sfida giusta per ripartire, ma secondo quanto riferisce la Stampa francese la prossima estate potrebbe essere quella giusta per un ritorno alla Juventus, squadra che tra l’altro non ha mai smesso di inseguire.
Il francese con il Club bianconero ha giocato dal 1996 al 2001, conquistando diversi titoli fra cui la prestigiosa Coppa Intercontinentale nella notte di Tokio. L’ex allenatore è attualmente svincolato e, nonostante il suo invidiabile curriculum, dal 2021 non siede più su una panchina.
La Juventus, d’altronde, mai come in questo momento, avrebbe la necessità di avere una guida tecnica di spessore anche perché con l’attuale mister la squadra è talmente imbruttita sul piano del gioco che si fa davvero fatica a riconoscerla.
Zidane è così desideroso di tornare a Torino che sarebbe disposto ad allenare anche senza Coppe europee. L’ostacolo principale, purtroppo, si chiama Massimiliano Allegri il quale guadagna più di 7 milioni netti l’anno, grazie ad un contratto che scadrà nel 2025.