Il calciatore non desta preoccupazioni dopo gli accertamenti a Villa Stuart
Si era fatto male a Palermo, nella sfida vittoriosa contro i siciliani. Ora è arrivato il Comunicato Stampa ufficiale con cui la Società bruzia ha, finalmente, rassicurato un po’ tutti: «Il Cosenza Calcio – si legge, infatti, nella nota – informa che, come programmato nei giorni scorsi, il calciatore Federico Zuccon è stato sottoposto ad ulteriori esami strumentali per approfondire gli esiti dell’infortunio al ginocchio sinistro riportato nel corso dell’incontro del 22 Settembre a Palermo».
«Gli accertamenti eseguiti presso Villa Stuart a Roma – riporta, inoltre, il Comunicato – hanno dato esito completamente negativo, il calciatore ha subito un leggero trauma al ginocchio che non ha causato lesioni, pertanto già da oggi potrà riprendere le attività di allenamento». Una notizia che, per fortuna, tranquilizza coloro i quali, nei giorni scorsi, avevano alimentato dubbi e preoccupazioni sulle reali condizioni di Federico Zuccon.
Il centrocampista, di propeietà dell’Atalanta, è giusto in tempo per affrontare, questa volta con la maglia rossoblù, la squadra con la quale nella scorsa Stagione ha conquistato la Serie B. Il Lecco di Luciano Foschi, per l’appunto, sarà in città quale prossimo avversario del Lupi e Sabato 7 Ottobrearriverà in Calabria per giocarsi una buona fetta del proprio futuro in Cadetteria.